Demolition Italian Rescue Team

Diario dei DRT, i nostri momenti più belli!

« Older   Newer »
  Share  
BlackWolf93
view post Posted on 25/5/2010, 14:04




RAGA la partita piu bella che io abbia mai giocato... giocatori:io, tato, dok, fastrpaolo e un'altro player, VS , 7 di un clan a me sconosciuto. Mappa:Kashba Modalità:Demolizione...8 round da cardiopalmaaaaaaa;
ne abbiamo pareggiati credo 2 ma poi il resto è stato pura azione...da premettere che siccome eravamo 2 in meno io ho cercato di stare in base a campeggiare un po e quasi tutti cercavamo di difendere. fatto sta che i primi 4 round eravamo 2 a 1 per loro e quindi loro cercavano di prendere la bomba per campeggiarla. Non sapevamo che fare....se andavamo all'attacco ci fregavamo xk erano di più... se li aspettavamo perdevamo lo stesso perchè loro pensavano solo a campeggiare. Il quinto round infatti è andato a finire cosi...non sapevamo ke fare ed è andato a pareggio. Sesto round....IL PIU BELLO!!!...rimane solo paolo contro 4...fast ha la bomba... tutti gli altri vanno all'attacco fast fa il giro da dietro e va a piazzare la boma e presi dalla confusione non riescono a disinnescare e vinciamo il round 2a2...Da quel punto gli avversari non ci hanno capito piu nulla, e settimo e ottavo round lo abbiamo vinto noi vincendo la partita 4 a 2...Pura Azione di squadra... cm ho detto una partita sudata e vinta cosi nn l'avevo mai giocata...e la sddisfazione nel vedere il nostro clan anche se in soli 4 persone però giokare in quel modo è stato veramente stupendo, e questo conferma il duro lavoro e limpegno che ci mettiamo in ogni partta per far crescere questo clan che sembra migliorare a vista d'occhio.
Bè ED ECCOMI A FARVI PARTECIPI DI QUEST GRANDE PARTITA SPERO VERAMENTE CE NE SIANO ALTRE COSI, MA QUESTA RIMARRA' PER SEMPRE NELLA MIA MENTE!!!!
 
Top
cortez39
view post Posted on 21/7/2010, 09:17




AMMUCCHIATA DEI PIRLA :huh: :blink:

Eravamo io, black pier, andre, tato e altri italiani nell'entrapement in infiltrazione; fazione mercenari.
Senza pensarci :wacko: vado nel tunnel in basso passando dalla rampa senza C4 e black, pier e andre mi seguono (ovviamente anche loro non avevano il C4).
Siamo rimasti lì per 4 minuti a saltare uno sopra l'altro per tentare di scavalcare la barriera. Black steso, pier accucciato di lato mentre io e andre gli saltavamo sopra. Poi arriva un nemico e uccide me e andre (mi sembra). :cry: :cry:

 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 21/7/2010, 09:53




XD XD XD confermo tutto, bè io ho seguito cortez senza pensarci, ma l'ho seguito solamente xk volevo sparargli qualche colpo...e invece siamo rimasti tt intrappolati!!! (senza c4) XD XD è stato il tentativo di fuga più bello del mondo, grazie a tutti ragazzi x avermi fatto provare grandi emozioni ieri sera XD XD XD e cmq si alla fine vi ha ammazzato a te cortez, e ad andrea. e siamo rimasti li dentro io e pier e pier lo ha preso cn una granata!
 
Top
cortez39
view post Posted on 21/7/2010, 17:07




black grandi emozioni le proverai anche stasera.....guardati le spalle....
uomo avvisato..



 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 22/7/2010, 22:24




CITAZIONE (cortez39 @ 21/7/2010, 18:07)
black grandi emozioni le proverai anche stasera.....guardati le spalle....
uomo avvisato..

mezzo salvato yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
19 replies since 9/2/2010, 18:44   137 views
  Share