Demolition Italian Rescue Team

Allenamento dirt, tutto quello che c'è da discutere!

« Older   Newer »
  Share  
pier335
view post Posted on 1/2/2010, 13:08




dunque... allenamento... :o:
per quel che riguarda questo argomento, io posso dire che per molti può essere noioso!!! a dire il vero se fatto male è noiosissimo!!! però io e mirk ci siamo messi alla prova... per 1 ora e mezza! a dire il vero. Con soddisfacenti risultati! (a mio modesto parere);
1: colpirsi IN TESTA! da base commando a base mercenario SENZA MIRINO E IN CONTINUO MOVIMENTO!.
2: fare 4-5 uccisioni con m14 con 1 caricatore ( voi tutti sapete che m14 è un arma straordinaria ma che pecca enormemente in scarsità di colpi!) oppure 5-6 uccisioni con val prima di caricare! ( attuare questo in partita potrebbe significare nemmeno caricare mai! e così togliere l'incubo di trovarsi senza colpi nel più bello!)
3: capire l'importanza di rimanere sempre in movimento nei scontri

... però dopo tutte queste belle parole devo anche dire che alla distanza di 2 giorni rifacendo l'allenamento con lore e visc (5 minuti), ho constatato che le mie lacune erano tornate!!... che significa? forse non mi ero scaldato? bah? probabilmente dovrebbe essere una cosa da fare abitualmente prima di cominciare?
l'ultima cosa che vorrei dire è che l'allenamento andrebbe fatto con persone della stessa altezza altrimenti risulta noioso ( secondo me!)
ultimissima cosa: se possibile i partecipanti degli allenamenti non entrino in stanza senza entusiasmo altrimenti penalizza il tutto... nessuno deve sentirsi costretto a farlo! p.s. voglio ricordare che giocatori ben più vecchi di noi (di socom) lo fanno regolarmente! perciò invito a chi non vuole fare allenamenti non condizioni chi si sente di farli!
 
Top
pier335
view post Posted on 1/2/2010, 13:42




in oltre aggiungo che chi vuole provare io mi metto a disposizione sempre!!!.... al limite delle mie possibilità ovviamente!... propongo anche per chi vuole; un allenamento a cazzeggio su vigilance perché a dire il vero io quella mappa la odio! solo perché non la conosco! e oltretutto mi sembra la più articolata di cold front!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 1/2/2010, 18:05




ooooo bene finalmente qlcs ke mi interessa realmente...HEHEHE bhe per lo meno secondo me è la più importante...L'ALLENAMENTO. Allora...secondo me è importante xk senza quello non si va da nessuna parte...ho notato che oltre a me anche altri player hanno bisogno di conoscere ancora meglio le nuove mappe(a dir la verità anche di quelle vecchie XD) perciò anche io mi metto a vostra disponibilità se qualcuno volesse fare una partita di allenamento con me, basta chiederlo...X il fatto dell'alenamento con le condizioni(intendo in vari punti 1-2-3...) a me sta più che bene, se lo dovessimo fare chiamatemi assolutamente...per me sarebbe una vera sfida. Ho un asola domanda...Ma tale allenamento è con rigenerazioni o classificato?
 
Top
Cammello75
view post Posted on 1/2/2010, 18:05




bella pier,
per me si potrebbe fare un pò di allenamento come base anche tutte le sere, per poi dedicarsi ad un paio di partite di classifica...
e chi ha voglia di fare sempre e solo classificate??!! Non è che tutti parteciperanno alle CW... vero Pier? e chi è il capo? eheheh... zozzi avvisati mezzi salvati ... giocare alle clan war=partecipare alle sedute.. un pò dittatoriale forse, ma un pò di sana disciplina ci vuole!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 1/2/2010, 18:08




CITAZIONE (Cammello75 @ 1/2/2010, 18:05)
bella pier,
per me si potrebbe fare un pò di allenamento come base anche tutte le sere, per poi dedicarsi ad un paio di partite di classifica...
e chi ha voglia di fare sempre e solo classificate??!! Non è che tutti parteciperanno alle CW... vero Pier? e chi è il capo? eheheh... zozzi avvisati mezzi salvati ... giocare alle clan war=partecipare alle sedute.. un pò dittatoriale forse, ma un pò di sana disciplina ci vuole!

QUOTO ASSOLLUTAMENTE... bravo CAMM
 
Top
cortez39
view post Posted on 1/2/2010, 18:10




Vorrei aggiungere un mio parere: l'allenamento secondo me dovremmo farlo con rigenerazione e nelle mappe più frequenti delle clan war come desert glory(controllo)
 
Top
pier335
view post Posted on 2/2/2010, 09:17




Bella camm. :D
Ieri sera ero orgoglioso di voi, quando ho saputo che avete fatto allenamento!
Però a dire il vero mi sono dimenticato un passaggio fondamentale dell'allenamento mira cioè: andare tutti in una stanza = cazzeggio totale!. Perciò penso che sia opportuno farlo in coppie (coppie formate sempre in base alla bravura!),... mi spiego meglio; in 2 uno contro l'altro ( è la cosa migliore) così si forma una specie di sfida che ti dà stimolo di migliorare, questo l'ho costatato di persona! ( anche se è soggettivo ). In 3, la squadra che è formata da 2 play avanzano 1 alla volta! sperando che in due non si annoino ( per questo propongo di mettere da solo chi è più forte ). in 4, potrebbero gestirsi molto meglio; dunque gruppi di 2 giocatori che si sfidano sempre uno alla volta! oppure 2 gruppi in cui 2 fanno allenamento ravvicinato e 2 fanno la distanza ( attacco base merc. ), in questo caso si pò aggiungere 1 altro giocatore per ravvicinato ( consiglio mercenario per la distanza da percorrere per arrivare al punto di allenamento ). Ma a dire il vero questo è un po' rischioso perché po' esserci un membro con la tentazione di dare un colpetto all'altro gruppo, scatenando il cazzeggio. voglio ribadire così il concetto che se 1 membro non ha voglia o sente che questo sia inutile si tiri indietro, perché scatenare il cazzeggio penalizza tutti i partecipanti dell'allenamento mira!, e in alternativa il membro in questione può fare un allenamento a cazzeggio in altre mappe (per es. nuove per imparare)... sarò un po' palloso ma in questo allenamento io ci credo fermamente!, lo ritengo utile! se qualcuno avesse dei dubbi lo fido a provare ( però SERIAMENTE)

Per quanto vi possa sembrare strano dopo i 15 minuti di allenamento serio comincerete a notare la differenza... GARANTISCO IO!!! ...
Chi fosse scettico accetti la sfida!!!!!
Con tutto ciò non voglio accendere rivalità tra i membri... dunque divieto ASSOLUTO di incazzarsi con i compagni! ;)
 
Top
pier335
view post Posted on 2/2/2010, 12:43




Anzi propongo ad un volontario di trovarsi mercoledì alle 21.30 per provare a modo mio! poi che io rimango dell'idea di fare le cose bene prima di portare un giudizio!....
Chi si sente di provare????
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 2/2/2010, 13:10




io ci sto alla grandeeeeeee....mi prenoto per mercoledì
 
Top
pier335
view post Posted on 2/2/2010, 20:53




ok black..... fatta!!!
 
Top
pier335
view post Posted on 3/2/2010, 18:08




comunque se ci sono altri volontari... venerdì lo sistemo io... :D
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 4/2/2010, 15:12




x venerdì ci sto ancora io....cmq mi scuso per ieri sera che ho staccato in fretta e furia ma c'era mi amadre che iniziava a rompere è ho dovuto spegnere...mi scuso ancora con voi...
 
Top
11 replies since 1/2/2010, 13:08   40 views
  Share