Demolition Italian Rescue Team

Propongo iscrizione!, datemi i vostri pareri in merito!

« Older   Newer »
  Share  
pier335
view post Posted on 1/2/2010, 14:08




Ho notato con immenso piacere che abbiamo acquisito una buona padronanza di squadra! e mi chiedevo se a voi interessasse iscrivere il clan alle cw? le date e gli orari possiamo gestirli assieme! però mi sorge spontanea una domanda: ora le cw si faranno anche su cf? ... credo di si... ma chi ancora non ce l'ha? :o:
... E secondo voi si possono fare 8 vs 8 o è meglio le 4 vs 4?
cmq le preferenze come giorni da parte di rottwler e teikon sono il mercoledì sera ( che mettono a disposizione anche per allenamenti o semplici partite), per mè generalmente i giorni più laggosi... :D ... sono il lunedì mercoledì venerdì e domenica!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 1/2/2010, 17:42




xfetto allora...x il fatto del cf credo proprio che si possano fare cmq le cw, x il fatto che però alcuni di noi non lo hanno, bhè qui si creano dei problemi...Infatti bisogna cercare in qualche modo di averlo tutti il cf perciò ragazzi mettete i soldi da parte e iniziate a comprare^^. Per il fatto del giorno libero...mmm preferirei di gran lunga la sera perciò tutti i giorni mi stanno bene ma basta che siano di sera...poi male che va se per esempio nel giorno scelto ho qlcs da fare ve lo dirò il prima possibile...^^
 
Top
cortez39
view post Posted on 1/2/2010, 18:03




Io sono disponibile tutte le sere....solo che non ho cf :angry: <_<

 
Top
Cammello75
view post Posted on 1/2/2010, 18:20




...pier, per me di massima vanno bene tutte le sere... Sarò assenta dal 14 el 30 febbraio però... vado a prendere a sculaccioni black!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 1/2/2010, 18:42




CITAZIONE (Cammello75 @ 1/2/2010, 18:20)
...pier, per me di massima vanno bene tutte le sere... Sarò assenta dal 14 el 30 febbraio però... vado a prendere a sculaccioni black!

XD XD XD XD ke belloooooo Camm mi viene a trovareeeeeeeeeeeeeee
 
Top
dok09
view post Posted on 2/2/2010, 19:22




ragazzi come si fa ad vedere il forum della liso ??
 
Top
Cammello75
view post Posted on 2/2/2010, 19:34




dok, vai al sito www.legasocom.it, ti registri e aspetta u mail per l'attivazione dell'account.. io ho aspettato a vuoto un paio di giorni, poi mi sono accorto che il messaggio era finito nella cartella spam.. quindi vai a controllare pure lì!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 2/2/2010, 19:36




heheheeh adesso mi ci iscrivo anche iuuuuuuuuu tnk x il sito...
 
Top
pier335
view post Posted on 6/5/2010, 11:55




cari drt! socom è arrivato al capo linea??? mahhh.... socom 4 sopprimerà questo socom??? mahhhh .... comunque ho già la malinconia!!! comunque sia la liso stà organizzando un torneo di addio a socom!!!.... (che tristezza!!!) che comincerà agli inizi del prossimo mese, sarà un torneo snello che finirà in un mese!! per dare spazzio alla uscita di socom 4 .... per questo io propongo di aderire anche perchè i drt fanno parte di socom e secondo me ci devono essere all'addio!!! che ne dite???
 
Top
cortez39
view post Posted on 6/5/2010, 12:53




per me va bene

 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 6/5/2010, 13:10




più ke giustoooooo BAN-BAN-BANZAIIIIIIIIIII
 
Top
cortez39
view post Posted on 6/5/2010, 16:42




Ma se dura solo 1 mese, quando esce socom 4?

Edited by cortez39 - 8/5/2010, 17:31
 
Top
pier335
view post Posted on 7/5/2010, 12:04




dicono per ottobre(uscita di socom4)... ma il tempo di organizzare il torneo e farlo credo che si andrà molto vicino alla presunta uscita!! cmq spero riusciamo a farlo sto torneo tanto per dire che i drt c'erano!!! ...ahh ... le iscrizioni sono già aperte!!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 7/5/2010, 19:38




perfetto iscriviciiiiii
 
Top
13 replies since 1/2/2010, 14:08   49 views
  Share