Demolition Italian Rescue Team

regolamento DRT, le regole che deve rispettare un DRT!

« Older   Newer »
  Share  
pier335
view post Posted on 9/2/2010, 18:37




Voglio fare delle semplici regole cosi che ogni nuovo membro possa osservare che significa essere un DRT!
1 il clan DRT è formato per il puro divertimento! ( questo non significa che non si vuol vincere nulla!, però non ci si arrabbia con i compagni per una sconfitta ).
2 il rispetto per ogni compagno e avversario ( a meno che non si venga provocati )
3 non mettere a disagio un giocatore meno esperto! ( se si devono delle critiche almeno che siano costruttive! )
4 affrontare e discutere le varie problematiche assieme ( anche qui nel forum se serve per non incendiare gli animi già caldi )
5 non polemizzare con discussioni accese ( magari ) vari argomenti non inerenti al gioco ( es. politica, religione, ecc.)
.... discussione aperta a tutti ....
mettete la vostra ...
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 9/2/2010, 19:08




più ke giusto bravo pier e se mi venissero altre idee in mente per aumentare di poco le regole te le farò sapere

però diciamolo le regole sono fatte per essere infrante soprattutto la 2 (intendo verso l'avversario)
 
Top
Cammello75
view post Posted on 9/2/2010, 19:38




...Black... pure tu che sei un ragazzo cosi a modo!!
Premessa.. il più delle volte, solo a sentir parlare uno straniero c'è chi comincia a tirar fuori simpatici epiteti... Ora, visto che nel clan siamo abbastanza "internazionali" cerchiamo di capire quello che ci viene detto prima di passare all'attacco!
Io sono il primo che si in"dirta" quando gli avversari (il più delle volte quelli che hanno perso) cominciano a tirare fuori le solite frasi tipo "campeggioni del c...." (liberamente tradotto dall'inglese).. Cosa c'è di meglio che sfotterli senza cadere in basso (come loro) con un bel "Welcome to SOCOM...noobs!!".
Onestamente io stesso mi sento ancora mooolto "nubbio"... basta vedere le morti del cavolo tipo sucidi per "voli" non programmati oppure quando vengo beccato pronto con una granata in mano dal solito "corridore" di mappe, che sbuca all'improvviso da una porta o da dietro l'angolo. Onestamente preferisco prenderla sul ridere.. del resto ho già di che indirtarmi tutto il giorno al lavoro!!
Viva gli zozzoni, viva gli spaghetti alla carbonara, viva l'Italia! (non me ne vogliano gli amici stranieri...)
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 9/2/2010, 21:00




accidenti Camm te sai sempre prendermi al cuore...hai ragione sul fatto degli stranieri bisogna rispettarli cm è giusto ke loro rispettino noi...cmq XD XD XD XD XD ke spettacolo qnd gli hai detto quella frase "Welcome to SOCOM" XD XD XD ti giuro nn me lo sareoi mai aspettato ho iniziato a ridere cm un pazzo sei un grande Camm
e cmq anche bellissimi i "voli" di cui parli tra cui quello di Tabo l'altra sera che io ho visto in diretta....
 
Top
Cammello75
view post Posted on 25/4/2010, 12:18




....ATTENZIONE ATTENZIONE....
Vorrei soltanto che tutti riflettessimo sulle regole che Pier ha postato qualche tempo fa...
Visto che il clan è nato con lo spirito egregiamente riassunto dal nostro leader indiscusso e che nessuno è obbligato a portare il tag dei DRT, me compreso, propongo di mettere ai voti il regolamento. Io chiaramente lo approvo così com'è e non lo modificherei di una virgola.
Personalmente, come già detto, gioco a SOCOM per svago e non ho voglia di stressarmi più di tanto per un gioco.
Ormai è un pò che giochiamo assieme, si capisce chi sono quelli più forti e quelli meno "abili". Se lo scopo principale è vlncere le partite allora bisognerebbe fare come i clan di "professionisti" che si allenano e seguono tattiche precise. Noi praticamente non l'abbiamo mai ancora fatto nonostante tante belle chiacchiere e ogni partita è un'incognita.
A me sta bene anche così, e sta bene anche perdere tutte le partite di fila, prendendola a ridere però . Altrimenti non mi riconosco più nello spirito del clan.
Quindi, in conclusione, cerchiamo tutti quanti di dare una riletta alle semplici regole che sono la base del nostro clan. Se a qualcuno non stanno bene...non l'ha prescritto il medico di essere zozzi!! Se poi volete modificare le regole... bè mi sa cheil prossimo abbandono sarà il mio!
Ciau nè!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 26/4/2010, 12:09




bhè ragazzi al riguardo ho alcune cs da dire, la prima è ke lo so ke ci sono imegni lavorativi/studio per sempio io in questo periodo con lo studio sono impegnatissimo e mi verrà veramente difficle collegarmi ma il vostro Black farà del suo meglio. in piu a volte anche io sono un tantino puntiglioso su alcune cs ke in partita non vanno...spero ke questo non innfluisca sul divertimentoe se cosi fosse kiedo scusa... cmq tabo e camma nche io ho visto questo allotanamento nel gioko da parte di alcuni DRT sarà veramente x il fatto di alcuni puntigliosismi di troppo BHAAAAA
 
Top
pier335
view post Posted on 27/4/2010, 19:43




beh.... camm voglio confessarti che il tuo messaggio ha toccato gli animi di tutti noi! .... cmq credo che l'input di camm debba andare al di là di nomi e responsabilità altrui! ma deve servire per riflettere!!! tutti mè compreso!!!!! che quando mi ammazzano avvolte mi arrabbio e mi esprimo in maniera poco coerente e riducendo le vedute sul da farsi!!!
cmq credo che camm volesse solo ricordare le regole basi dei dirt!!a noi tutti!! giusto camm????
comunque tabbo anche io sono fiero di essere un dirt, perchè vedo dei miglioramenti nel gioco settimana dopo settimana! abbiamo affrontato delle partite con rivali di tutto rispetto, uscendone egregiamente! ma non sono queste le vere vittorie per i dirt! e noi tutti lo sappiamo!... la vera vittoria è che abbiamo, noi tutti formato un gruppo affiatato! da formare, e che si deve salvaguardare anche così come fa camm!!
poi se devo essere sincero ogni giorno che passo su socom sento delle lamentele ( + o - futili) che voi tutti nemmeno potete immaginare!!! delle confessioni fatte a me, e che mi rende sempre fiero di essere il vostro sfogo o la vostra consolazione!!! ma nello stesso tempo mi mi danno la consapevolezza che i problemi ci sono sempre!!! stà a noi migliorare la situazione!!! rendendo la convivenza più gradevole possibile!! per questo ho deciso a suo tempo delle regole!!!
... voglio mettere in evidenza un fatto che io vado fiero, la partita fatta contro i N°1 ( persa) e andrea ha fatto i complimenti a loro! ( un dirt vero!! ) ( comportamento esemplare per tutti noi!!! ).
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 28/4/2010, 20:27




nn ho parole da aggiungere credo che pier abbia azzeccato il punto!!
 
Top
7 replies since 9/2/2010, 18:37   61 views
  Share