Demolition Italian Rescue Team

Diario dei DRT, i nostri momenti più belli!

« Older   Newer »
  Share  
pier335
view post Posted on 9/2/2010, 18:44




non ho mai avuto un diario.... però possiamo averlo assieme per annotare i momenti più belli della nostra avventura!
... per esempio: mi viene in mente l'altro giorno quando paco ha ammazzato tabobba, e preso dal rimorso si è suicidato! troppo forte paco!!!!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 9/2/2010, 19:10




una cs più bella capitata nel gioco...eravamo rimasti io e Dok e girandomi verso di lui mi vedo che tira una bomba verso l'avversario e non so il perchè mi ha preso in piena faccia!!! il mio pg è volatoooooo da quel momento ho imparato a star lontano da Dok mentre lancia una bomba

e poi come dimenticare la prima volta che ho giocato con Camm HAHAHAHAHA


Ma la cs che fino ad adesso mi ha dato siddisfazione è stata una partita classificata nel frostfire...c'era anche tato perciò potrà confermare bhè stavamo perdendo 3 a 0, bhè le 5 partite successive le ho concluse io da solo...rimanevo sempre solo contro 2 o 3 e l'ultimoround avevo il cuore che mi batteva a mille...ero dentro il garage eravamo rimasti io contro di lui...se lo uccidevo avremmo vinto....lo vedo, lui si muove verso di me...io ero nascosto...mi sposto di scatto e gli tiro un caricatore di proiettili dritto in testa la scarica di adrenalina è stata magnifica e alla fine abbiamo vinto...era in modalità demolizione e nn ho preso il miglior giocatore xk mi sembra ke Dok era riuscito a piazzare uan volta...ma Ho fatto la migliore partita di sempre


e poi solo un'altra volta ho fatto una cs del genere però un po diversa...se nn sbaglio c'era o TAbo o Mirk ci trovavamo nella mappa nuova della metropolitana era soppressione ero rimasto da solo contro 4 e dopo essermi messo in un punto strategico li ho fatti fuori uno dopo l'altro... è stato magnifico e anche qui l'adrenalina era a palla.....


Piccoli momenti di gloria....
 
Top
pier335
view post Posted on 11/2/2010, 11:15




hehehe già viva paco!!
.... ieri sera... giornata no! (un po' generale), io non ho giocato bene ... ma era un po' scarognata la serata!!!
sarebbe bello mettere in questa sezione tutte le date di quando siamo entrati nel clan! che ne pensate?... o è una stupidata?
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 11/2/2010, 19:22




accidenti io nn me lo ricordo...bhè se è registrata nel gioco ditemelo ke vado a guardare subitoooo
 
Top
paco104
view post Posted on 17/2/2010, 13:07




grazie lo o leto solo ora . per motivi personali mollo il drt una gran clan de brave persone .son contente per aver trovato tanti amici come voi sopratutto segnalo a pier tato dok mirk tabo cam un paio di cuesti mi sono stati molto vicini grazie di tutto di cuore by francisco barajas
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 18/2/2010, 19:38




RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII OGGI E' STATO RINOMINATO QUESTO GRANDE GIORNO...CON IL NOME DI: Dok-Day! XD XD XD mamma mia oggi ha fatto certe cose che nemmeno chuck norris può immaginare.
Quella ke però mi ha coinvolto è stata una partita classificata in frostfire eliminazione noi eravamo in 6 loro erano in 4...Ultimo round ed eravamo 3 a 3 con un pareggio...perciò ki vinceva questo round vinceva la partita...Eravamo rimasti io e dok e loro erano in 3...Sembrava impossibile allora a 2 minuti dalla partita abbiamo deciso di campeggiare un po nel tunnel...Ed è servito a qualcosa infatti riesco a ucciderne 1 cosi adesso eravamo 2 a 2 e mancava 1 minuto...se avessi pareggiato avrebbero vinto loro visto ke avevano fatto più uccisioni allora parlando con dok abiamo detto...o ce la campeggiamo sperando che vinciamo per le uccisioni fatte oppure facciamo BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIII....XD XD XD ragazzi nn ci crederete mai...siamo skizzati fuori dal tunnel ci siamo catapultati cosi a caso nel garage e ne abbiamo trovato uno...Dok da fuoriclasse lo ha fatto fuori subito...mancano solo 25 secondi...dal garage ci catapultiamo in base mercenari(noi eravamo commando) mancano 5 secondi...saliamo la scaletta e ce lo troviamo difronte...mancano 2 secondi..inizio a sparare a raffica e pensate un po...lo colpisco in testa nello scadere del tempo dando la vittoria alla squadra....acidenti ragazzi sono queste le cs ke ti fanno sentire orgogliosi di se stessi...ma la cosa continua infatti credo ke fra poco dok, scriverà una delle sue imprese fatte oggi pomeriggio e credetemi se vi dico ke è stato spettacolare...perciò aspettate e leggerete!!!!!!
 
Top
dok09
view post Posted on 18/2/2010, 20:20




black lascio a te l'onore di raccontarlo
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 18/2/2010, 20:46




XD XD XD Benissimo...Allora stavamo giocando io, Dok e FastPaolo.
Il match classificato si giocava nel Fallen, modalità ehmm ahhh si eliminazione. eravamo in inferiorità numerica ma col BANZAI tutto poteva accadere...XD XD XD ad un certo punto credo proprio ke era l'ultimo round...era rimasto dok contro 2...sembrava ormai impossibile vincere...dok si trovava nell'acqua nella parte di sinistra. Ad un certo punto dall'acqua spunta un avversario(mercenario) e inizia a sparare nell'acqua vedendo riemergere dok un secondo prima. Dok inizia a fare avanti e indietro per sconcentrare l'avversario e per far perdere le sue tracce, stranamente però Dok ad un certo punto si avvicina minacciosamente verso l'avversario che si trova sulla piccolissima parte di sabbia dove si può sparare. ad un certo punto dok riemerge vicinissimo all'avversario e iniziano a spararsi..incredibile sembravano che i proiettili passavano a millimetri l'uno dall'altroo. ad un certo punto l'avversario ha deciso di buttarsi in acqua ma prima che lo facesse Dok non so come è riuscito ad accortellarlo...uno scontro emozionante. mancano ormai 5 scondi alla fine del match quando appare la scritat che l'altro avversario si suicida portando la vittoria alla squadra avversaria(nostra squadra)...vi giuro ke io e Paolo ci siamo crepati dalle risate...è stato stupendo vi giuro mi dispiace tanissimo ke nn o abbiate potuto vedere dal vivo xk è stato uno spettacolo!!!! BELLA DOKKKKKKKKK
 
Top
dok09
view post Posted on 18/2/2010, 20:50




BANZAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 18/2/2010, 20:51




XD XD XD accidenti non credevo fosse cosi utile il BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
dok09
view post Posted on 18/2/2010, 20:52




CITAZIONE (dok09 @ 18/2/2010, 20:50)
BANZAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

confermo tutto non e un deliririo da calo di merendine di black!!!!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 18/2/2010, 22:36




CITAZIONE (dok09 @ 18/2/2010, 20:52)
CITAZIONE (dok09 @ 18/2/2010, 20:50)
BANZAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

confermo tutto non e un deliririo da calo di merendine di black!!!!

XD XD XD meno male che ci sono tetimoni...Sia Dok ke FastPaolo
 
Top
cortez39
view post Posted on 14/4/2010, 16:37




ieri sera eravamo io, black, ardia e tinki nella quarantine in eliminazione contro dei tipi forti.....abbiamo deciso di camperare in base.....black ha preso il fucile di precisione e si è messo nella stanza in alto della base mercenari. Era rimasto un solo nemico e lui l'aveva visto...prende la mira.....in testa.....spara.... :woot: E PRENDE IN TESTA L'UCCELO DI PASSAGGIO :woot: Alla fine il nemico scappa.

CHE SFIIIIIIGAAAAA!!!!!!!!!! :B): :B):

TROPPO BELLO :P HO RISO PER MINUTI
Comunque la partita l'abbiamo vinta grazie a 2 grandi uccisioni finali di ardia :D
 
Top
pier335
view post Posted on 15/4/2010, 10:27




hehe.... credevo che i juventini avessero una simpatia per i uccellini !? ahh.. se lo sapesse Del Piero....!!! hehehe....
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 15/4/2010, 14:12




§XD XD XD XD cortez meno male lo hai postato te...ti giuro lo stavo x postare anche io ero indeciso XD XD XD ragazzi ve lo giuro ma quanto ci ho potuto rosicare ieri!!!!! a me sembrava ancora impossibile c'è lo avevo in mira spuntava dall'acqua solo la testa...vado per sparare e caxxo mi passa sto uccelo davanti KE SFIGAAAAAA MOSTRUOSAAAA

cmq pier ci sono uccellini e uccellini attento a quale intendi!!!!

EHMMMM nn capiamoci male...io intendo diversi tipi di razza di uccelli da quelli piccolini cm i fringuelli a quelli grossi cm i gabbiani XD XD XD
 
Top
19 replies since 9/2/2010, 18:44   137 views
  Share