Demolition Italian Rescue Team

liso cold front, istrizione torneo aperte fino 12/03

« Older   Newer »
  Share  
pier335
view post Posted on 5/3/2010, 11:17




REGOLAMENTO LISO COLD FRONT

Questo regolamento è stato redatto dallo STAFF L.I.S.O che si occuperà di tutta la gestione organizzativa. Solo lo staff potrà essere incaricato di risolvere questioni e problemi riguardanti il Torneo. Nessun singolo potrà emettere giudizi finali su eventuali controversie, di contro sono bene accettate tutte le discussioni costruttive atte a risolvere eventuali problematiche.



1) MODALITA' D' ISCRIZIONE

Per iscriversi al Torneo LISO COLD FRONT, bisognerà che ogni CapoClan stili la propria rosa giocatori entro e non oltre il Termine data, indicando inoltre i seguenti dati:

• GAMERTAG esatta utilizzata su Psn del capo clan
• MSN e/o contatto email valido del capo clan
• GAMERTAG dell’host (non per forza il capoclan)e tipologia di connessione (esempio 20 mega Alice)
• GAMERTAG esatta di tutti i membri della squadra

Al momento dell’iscrizione il Capo Clan o Capitano deve fornire una lista di minimo 10 e massimo
32 TAG (Giocatori) totali.
Ogni Clan può schierare più di una squadra ma è ovvio che i giocatori che formano il team non possono partecipare nell'altro team.
Esempio:
Team: Skulls A e Skulls B. Morcas può essere schierato soltanto in uno dei due Team.
E' assolutamente vietato iscrivere giocatori con doppia tag psn.

2) SVOLGIMENTO TORNEO

I clan si affronteranno in un torneo a gironi (da 4 squadre) con successive partite ad eliminazione diretta. Il calendario verrà comunicato prima dell'inizio del torneo e verranno comunicate sempre prima dell'inizio del torneo le modalità con le quali verrà disputata ogni singola giornata.
I gironi che costutuiranno il torneo saranno sulla base della classifica LISO 5, con teste di serie e fasce di abilità in base ai risultati ottenuti nella scorsa competizione.

3) SVOLGIMENTO PARTITE
Gli accordi verranno aperti il Lunedì.
Lo staff assegnerà un giorno fisso per lo svolgimento delle Clan War (Giovedì ore 21.45).
I due clan si possono accordare per disputare la cw nella settimana che va dal Lunedì alla Domenica. Il mancato accordo tra i due clan Obbliga lo svolgimento della cw al giorno staff.
Se la cw non viene disputata i due clan, subiranno una sconfitta a tavolino, salvo casi eccezionali di proroghe date dallo staff.

Per ogni squadra parteciperanno alla Clan War 8 giocatori, è permesso giocare 6 vs 6 se i clan si accordano prima sul forum.
Se una squadra si presenterà all’orario d’inizio concordato sul forum con 30 minuti di ritardo e/o con solo 5 giocatori, la partita verrà persa a tavolino.

Si consiglia di confermare gli accordi almeno 24 ore prima della clan war e di non cambiare quanto accordato nelle ore successive all'invenire della stessa.

Le modalità saranno decise dallo staff a sorteggio su un software o in ordine alfabetico.
Quindi:
Prima giornata: Controllo
Seconda giornata: Demolizione
Terza giornata: Infiltrazione
Ecc.

Le Clan War si disputeranno su 3 mappe scelte dallo staff. In caso di due mappe vinte a zero la terza non verrà disputata

ATTENZIONE:
L’accordo sull’orario di inizio della Clan War è da prendere nell’apposito forum del torneo e non in privato. Nel caso si prendano accordi in privato al di fuori del forum ufficiale, tale accordo dovrà comunque essere dichiarato nell’apposito Topic della Clan War per essere ritenuto valido.

I capi clan hanno l’obbligo di verificare prima dell’inizio della clan war se i giocatori schierati in campo dall’avversario sono quelli iscritti al torneo. I giocatori non presenti nell’elenco devono essere fatti uscire dalla partita in corso.
Non sono permessi Tag secondari ogni giocatore DEVE giocare con la TAG registrata al momento dell'iscrizione clan.
Tutti i giocatori di ogni Clan devono appartenere al medesimo Clan, Stessa TAG e stesso corpo speciale, NON POSSONO avere la stessa TAG ma corpo speciale diverso e vicerversa. In caso di mancanza della Tag o corpo speciale diverso il giocatore non potrà disputare la ClanWar. Se il suddetto giocatore non si terrà al regolamento e disputerà il match andando contro le norme verrà squalificato per uno o più turni a discrezione dello STAFF, ed il clan in questione potrà essere punito con dei punti di penalizzazione o sconfitta a tavolino.

Durante ogni clan war i due clan hosteranno una mappa ciascuno. La mappa staff viene hostata da chi ha vinto più round ed in caso di parità round da chi ha ottenuto più top.

I Giocatori poco corretti trovati a usare bug del gioco, glitch, ecc.. subiranno partita persa a tavolino per la propria squadra ed esclusione dal torneo del giocatore, altri provvedimenti potrebbero essere presi dallo staff a seconda della gravità del bug o glitch. In presenza di lag switch o eventi gravi anche il clan rischia la squalifica dal torneo.

4) SETTAGGIO PARTITE

Partite 8 vs 8 con possibilità di fare cambi tra una mappa e l'altra. (non si potranno effettuare cambi durante lo svoligimento delle mappe, sarà possibile soltanto al ritorno in lobby)
Di seguito indichiamo come settare le impostazioni:
Nome Partita: Esempio ( abc vs 123)
Tipo di partita: stanza privata con o senza password
Tipo di gioco: variabile in base al turno settimanale
Totale round: 8
Durata turno: 6
Numero giocatori: 8 o 6 (in base agli accordi)

4.1) PUNTEGGI

Chi vince prende 3 punti chi perde 0

Vittoria a chi vince più mappe sul punteggio di 4 – 4 vale la vittoria assegnata dal server.
La squadra che arriverà alla terza mappa con la vittoria per differenza round, potrà scegliere se essere Commando o Terroristi come inizio della gara. A parità di round seglie chi ha avuto più top. A parità di top sceglie chi ha totalizzato più punti in classifica.

MAPPE DISPONIBILI:
Tutte le mappe Cold Front comprese le versioni grandi, con possibilità di integrazione delle mappe Socom Confrontation

ARMI BANNATE:
Lanciagranate, Razzi. ( Sono ammesse tutte le altre armi e customizzazioni)

5) PROBLEMATICHE GENERALI

Nel caso della disconnessione di 3 o più giocatori della stessa squadra, la partita verrà interrotta e ricreata, non contando l’ultimo round giocato, ovvero quello con la mancata presenza dei giocatori disconessi, ma tenendo conto del punteggio raggiunto fino a quel momento. Se entro 5 minuti il clan che ha subito le disconnessioni non riuscirà a schierare al meno il numero minimo di giocatori per disputare la gara, ovvero 6 membri, perderà a tavolino. Se gli utenti disconnessi non riescono a rientrare possono giocare altri giocatori purchè iscritti nel clan e nel torneo. Se si dovesse ripetere una disconnessione di tipo doloso saranno presi provvedimenti dallo Staff.
In caso di uso dell’arma bannata (lanciarazzi) la squadra perderà la mappa disputata a tavolino con il risultato di 5-0.

In caso di avvenuta scoperta di un membro con un nick diverso dal regolamento o di un iscritto militante in più clan, il giocatore sopracitato verrà escluso dal torneo e la squadra perderà il match a tavolino.

Lo STAFF vieta l’uso di qualsiasi bug, glitch o cheat noto o ignoto. É inoltre vietato modificare router o cavo usb della connessione per manipolare la partita scatenando lag improvviso.
Durante le clan war tutti i partecipanti dovranno avere un comportamento corretto, nel rispetto degli avversari, sono quindi vietati gli insulti e le bestemmie.

6) MODALITA’ POST-PARTITA

Un a volta conclusasi la gara, i due capi-clan dovranno indicare il risultato nell’apposito topic del match, indicando oltre il risultato e il punteggio finale, anche i migliori giocatori delle tre mappe disputate e in caso di problematiche indicando anch’esse.
In caso di problematiche, i capiclan o chi per essi potranno postare i fatti avvenuti, senza Flame e sempre con educazione, lo Staff provvederà in modo celere a porre una soluzione al caso.

7) BLACK LIST
7.1) Gli utenti che mostrano disinteresse dopo essersi iscritti, si ritirano da un torneo in corso senza motivazioni valide, adottano comportamenti scorretti od offensivi verso gli altri utenti o verso lo Staff saranno inseriti nella nostra Black List.

Revisoni e modifiche al regolamento potrebbero essere fatte prima dell'inizio della competizione!
Lo staff Liso

.... è ovvio che se non mi date dei pareri favorevoli io non iscrivo il clan!!! perciò datemi i vostri pareri!!!
 
Top
cortez39
view post Posted on 5/3/2010, 15:05




ok per me va bene....ma se siamo in 7 si può giocare lo stesso??
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 6/3/2010, 20:32




ehmm ecomi qui ragazzi a scrivere parole ke credo nn vi sareste aspettati...per la felicità di dok(e altri) ho deciso di nn iscrivermi al torneo...ovviamente per vari motivi tra cui quello di sapere di nn essere in grado di partecipare, visto le mie poche conoscenze sulle mappe nuove e nn voglio portare casini...xciò ecco uno in meno!!!


Edit: Vi ricordo ke nn posso partecipare anche per alri motivi....

Edited by BlackWolf93 - 8/3/2010, 16:28
 
Top
cortez39
view post Posted on 8/3/2010, 15:56




comunque, secondo me, noi possiamo partecipare perchè non ci costa nulla e anche se perdiamo è lo stesso una bella esperienza
 
Top
pier335
view post Posted on 9/3/2010, 20:46




ok zozzi!!!. Abbiamo ancora pochi giorni per iscriverci al torneo!!!
e visto che ancora per ora ho avuto pochi pareri.... non ho ancora iscritto il clan!

- favorevoli: cortez,pier,andrea,rott,teicon
-contrari:tabobba,black
.... se la situazione rimane invariata io non inscrivo nessuno....
cmq cortez apprezzo la tua buona volonta e spirito di partecipazione!, daltra parte ache io la penso come te!... partecipare per divertirsi!!!!... e non per vicere il torneo!! in fondo sarebbe pure questa un esperienza!!!e come dici tu non costa nulla....
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 9/3/2010, 21:15




se gioca dok gioco pure io...altrimenti nn lo faccio BANZAIIIII da solo!!!!
 
Top
cortez39
view post Posted on 10/3/2010, 16:47




non sei solo.......


BANZAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BANZAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :B): :lol: :D :woot:
RI-BANZAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 10/3/2010, 22:12




yeahhhhhhh e allora pier dai io ci sto iscrivimiii
 
Top
7 replies since 5/3/2010, 11:05   44 views
  Share