Demolition Italian Rescue Team

GRAZIE A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
andrew7654
view post Posted on 13/3/2011, 17:26




Bella ragazzi visto ke sta per uscire socom 4 vorrei riingraziare tutti voi zozzoni per quest'anno e mezzo passato insieme nella community.
Abbiamo iniziato come un pugno di scarsoni e siamo diventati uno dei klan piu forti(quando giokiamo tutti insieme e dura per tutti) e piu uniti.
per questo vorrei ringraziare i fondatori del klan cammello e dok, gli ufficaili cortez e blackwolf(difficile trovare due ragazzi piu educati di voi, davvero) il mitiko Ezioracing, tinkitinki ke ankora mietono vittime per i server di sokom, billo rott teikon ke invece ultimamente vanno altrove(ma su socom4 sono sicuro torneranno in squadra attivamente) ki nn ce piu nel klan ma e stato molto importante per la sua nascita come tato, e ki nn ce piu perke gioka kn altri kome tabobba, rocco, ardia e pastellatore.
Scusate se ho dimenticato qualcuno ma credo ke il nocciolo delclan siamo questi qui....
Veniamo al dunque!!!
Vorrei veramente ringraziare per come ha gestito il klan, i vari screzi fra di noi le nostre lamentele, per come c ha fatto crescere kome klan, e per
quello ke e.....Grazie Pier :cry:
Raga su sokom4 spaccheremo :woot: un bel po di culi......
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 13/3/2011, 20:19




oooo bella andreeeeee bè si hai proprio ragioen io mi reputavo uno skarsone assoluto e invece adesso mi sento peggio xD ma noo dai siamo una bella squadra e spero che tutte le nostre cazzate continueranno anche su socom 4, perchè senza di quelle io non so vivere. Vi volevo ringraziare anche io, visto ke per un interno anno mi avete fatto compagnia trascorrendo pomeriggi e sere indimenticabili, soprattutto quando uniti facevamo vedere veramente quel che valiamo. Perciò ragazzi miraccomando CI VEDIAMOOOOOOO SU SOCOMMMMMMM 4

BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;))))))))
 
Top
Cammello75
view post Posted on 13/3/2011, 22:25




e già ragazzi... ci si becca su SOCOM 4... certo che partirò svantaggiato, voi sarete allenatissimi quando io comincerò a giocarci... vi terrò aggiornati sulla mia "trasferta".. ciauuuuu.

E grazie a tutti voi da parte mia... vedrete che presto il clan vivrà una nuova giovinezza!!
 
Top
pier335
view post Posted on 14/3/2011, 12:39




ma daiii andre così mi commuovo però!! :cry:
andre ha già detto tutto ma....
cmq colgo l'occasione pure io di ringraziare tutti voi! per questo anno e mezzo! in fondo ci sono stati pure degli alti e bassi come in tutte le cose! ma quello che non mi stuferò mai di dire che per mè questa avventura da capo clan è stato solo 1 privilegio! 1 privilegio formato di brave persone!.... vorrei aggiungere ai ringraziamenti di andre, 1 a ski e 1 in particolare ad andrea che è stato 1 mio punto di riferimento, ma in primiss 1 amico!!!!
 
Top
cortez39
view post Posted on 14/3/2011, 14:27




Grazie ragazzi!!! mi sono commosso anche io :cry: :cry: sniff
Con voi ho trascorso un anno indimenticabile......partite vinte, perse, sconnesse, le chiacchierate nel gruppo, le clan war, le cazzate, uccisioni di squadra (eheh :rolleyes: ) e tantissimo altro ancora......!!!
Grazie ancora a tutti!!!!




P.S.: un giorno dovremmo organizzare un "Raduno dello zozzo".
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 14/3/2011, 16:04




O_O piiiiieeeeerrrrr il famoso raduno-pizza!!! xD xD sisi per me va benissimo utti a ROMA hahahahahaha
 
Top
Dok10
view post Posted on 15/3/2011, 09:54




bella a tutti zozzi dato che siamo in vena di ringrazziamenti vorrei ringrazziare tutti i membri attuali del klan con una citazione per rocco ardia e tato. mi son sempre divertito con il klan.
mi dispiace a volte essermi lamentato ma nn l'ho mai fatto con cattiveria
:B): :woot: :D :alienff: :alienff: :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt): :(dirt):
 
Top
pier335
view post Posted on 15/3/2011, 12:18




il famoso raduno pizza.... mettere d'accordo tutti è difficile, però non dico che non ci spero!! magari chi è più impeggnato ad es. camm. potrebbe dare delle indicazioni sui suoi impegni che poi magari noi vediamo se riusciamo a farle combaciare!
dok magari in socom4 potrebbe pure tornare qualcuno !!!???... mah chi sà???
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 16/3/2011, 14:46




intanto io dire di fare un topic dove diamo le conferme sicure di hi comprerà socom 4, giusto per regolarci!!!
 
Top
8 replies since 13/3/2011, 17:26   39 views
  Share