Demolition Italian Rescue Team

PARERI SOCOM $

« Older   Newer »
  Share  
Dok10
view post Posted on 17/3/2011, 09:17




colgo l'invito di black e apro un topic per vedere quanti del clan hanno intenzione di prendere socom4
io presente!

poi aggiungo dite le vostro opignoni sul gioko dai video o dai forum dove avete preso informazzioni .
io personalmente nn piace l'idea della mancanza delle pistole e della mappa anti campeggioni anke nel classic mode

favorevole alle claymore alla CoD :ph34r: :alienff: :alienff: :alienff: :cry: :woot: :D :P :o:
poi nn ho capito la storia del fatto che si puo curare i conpagni feriti ,nn so se c'e,e poi se ci fosse come?tipo CoD o tipo battlefielf?
 
Top
cortez39
view post Posted on 17/3/2011, 10:21




Lo prenderò anche io!!
A me invece le clay alla COD su socom non piaccionoooo!!! Poi col laser blu.....a sto punto fatelo personalizzato XDXD magari viola.... :woot:
 
Top
pier335
view post Posted on 18/3/2011, 12:48




guardate che hanno scritto sul forum della liso ultimamente.....
 
Top
BlackWolf93
view post Posted on 18/3/2011, 22:34




grazie Ander per il topic...^^

allora io confermo l'acquisto di SOCOM 4

allora anche secondo me è brutto il fatto che non potrai usare le pistole, perchè come mi ha fatto notare dok sarebbe stato bello rifare le battaglie solo con le pistole, ma vabbè.
Le clay sono una bella idea, cosi anche in lontanaza possono fare il loro lavoro.
e sinceramente l'aiuto da parte di un compagno potrebeb servire, o si!! ovviamente spero che non ci siano specializzazzione proprio come cod, ma a quanto pare sembra di no. I video fin'ora li ho visti un po tutti e secondo me la cosa che mi ha colpito è sia il movimento libero del pg sia l'ambientazione. E per finire ho trovato molto interessanrte il fatto che il lancio delle bombe è come quello di COD ottima scelta direi!!! ;)
 
Top
3 replies since 17/3/2011, 09:17   23 views
  Share